Visite: 955

  • Gli uffici di segreteria sono situati in:
  • Via Federico Ozanam, 27 24126 Bergamo BG

Telefono: +39 035 31 86 06

Fax: +39 035 42 48 329

 

Orari di Apertura
Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 10-12 15:30 - 19
Martedì 10-12 15:30 - 19
Mercoledì 10-12 15:30 - 19
Giovedì 10-12 15:30 - 19
Venerdì 10-12 15 - 17:30
Sabato CHIUSO CHIUSO

Su appuntamento da concordare con il personale di segreteria chiamando al numero 035 318606



Contatti

Telefono: 035 318606

Fax: 035 4248329
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEO istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC dominio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Il personale amministrativo

 

Direttore S.G.A.

Nome e Cognome: Enrico Tartaglione

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ruoli: Vedi file allegato

Gestione Personale

Nome e Cognome: Marta Brancaccio

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nome e Cognome: Erik Lanzafame

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ruoli: Vedi file allegato

Gestione Protocollo Informatico e Affari Generali

Nome e Cognome: Maria Rosa Calò

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ruoli: vedi file allegato

Gestione Alunni

Nome e Cognome: Tiburzina Ruggeri

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEO 2: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nome e Cognome: Cristina Renda

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ruoli: vedi file allegato



Norma di riferimento

D.lgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.



Torna all'inizio del contenuto